Davide's Blog

Come Iscriversi GRATIS a car2go con 30 Minuti Omaggio (Codice Promozionale 2017)

This is a mobile optimized version of this page, view original page.

Ciao a tutti,

in questo articolo in italiano vi voglio mostrare come ci si può iscrivere gratuitamente a car2go, il servizio di car sharing diffuso in molte città d’Italia e d’Europa, tra cui in particolare Milano, Roma, Firenze e Torino.

Oltre ad iscriversi in modo assolutamente gratuito (contro i 19€ che si spendono iscrivendosi normalmente), utilizzando questo metodo verranno accreditati ben 30 minuti di guida gratuiti, da utilizzare a proprio piacimento!

Il procedimento è molto semplice: è sufficiente recarsi nella pagina di iscrizione a car2go e, nella casella etichettata Codice promozionale, appena all’inizio del modulo, inserire il seguente codice sconto:

Clicca qui per ottenere il codice

Un attimo…

Se la casellina diventa verde, perfetto! Proseguite pure con l’iscrizione seguendo le istruzioni nel sito. Nonostante, per via di problemi di programmazione, il sito continuerà, in alcune parti, a dire che vi verrà addebitata la quota d’iscrizione, ciò non avverrà.

Dopo aver anche verificato la patente in un negozio convenzionato e aver atteso qualche giorno (tipicamente 5 giorni), i vostri 30 minuti gratis appariranno nella sezione “Minuti gratis” dell’app e del sito e potrete utilizzarli tranquillamente.

Spero di essere stato d’aiuto! Buona guida!

Non sono affiliato in alcun modo a car2go; sono un loro normale utente. car2go è un marchio registrato dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui fornite sono a titolo gratuito. Il lettore, seguendo le istruzioni e le informazioni qui riportate, se ne assume la piena responsabilità.